Cover Image©El Jardí dels Sentits
Tempranillo Barrica 2020, della cantina Martín Berdugo, 100% Tempranillo, D.O. Ribera del Duero, propone “un ventaglio di profumi abbastanza complesso, inteso e di buona qualità. Apprezzato per i sentori tipici del Tempranillo in purezza, arricchiti da note di spezie dolci come la vaniglia, conseguenza del suo passaggio in barrique.” Per la recensione completa clicca qui.
Milonga 2020, dell’azienda La Quinta, è prodotto con 100%Monastrell. Apprezzato per: “Un’importante nota floreale, che ricorda un pot pourri di fiori rossi dove i sentori di violetta e di glicine sono i più nitidi. Seguono sentori di piccoli frutti di bosco a bacca rossa e scura, ma anche ciliegia durone.” Per la recensione completa clicca qui.
Artemisa ’17, della cantina catalana El Jardí dels Sentits, 60% Syrah e 40% Macabeu è un vino naturale suggerito per essere: “perfettamente bilanciato nelle sue componenti, freschezza e acidità regalano un sorso dalla persistenza quasi infinità, di frutta, ove spicca una delicata e piacevole nota di uva spina.” Per la recensione completa clicca qui.
Viñedos del Horizonte 2020, dell’azienda Baco è 100% Tempranillo. Consigliato per il suo “Ventaglio di profumi abbastanza complesso, intenso e di qualità fine. Si apre con sentori di fiori rossi freschi, seguito di profumi di piccoli frutti di bosco a bacca rossa e scura: ribes, mirtillo e fragoline.” Per la recensione completa clicca qui.