The Wolf Post offers a professional service with free access, without subscription.
For this reason, a donation would also be a sign of appreciation for our work.
© Carlania Celller
Adaras Aldea 2020, della cantina Almanseñas, è prodotto con 80% Garnacha Tintorera e 20% Syrah. Denominazone D.O. Almansa, Apprezzato per “il tannino moderatamente intenso”, è “ricco di profumi di piccoli frutti bosco, si associa a sentori di erbe aromatiche e sentori minerali”. Per la recensione completa, clicca qui.
Clos Lojen 2021, dell’azienda Ponce, prodotto con 100% Bobal, è prodotto nella DO Manchuela. Suggerito per “Il sorso è di gran eleganza, ben bilanciato nelle sue parti, persistente con un retrogusto speziato di vaniglia e liquirizia”. Per la recensione completa, clicca qui.
Le Naturel 2021, di Aroa, è prodotto nella D.O. Navarra con 100% Garnacha. Il bouquet dei profumi fruttati è molto ampio. Note di piccoli frutti di bosco a bacca rossa come ribes, mora e fragolina, domina un evidente e piacevole sentore di lampone maturo e ciliegia durone. Per la recensione completa, clicca qui.
Tempranillo 2021, della cantina Viña Ijalba, è 100% Tempranillo della D.O. Rioja. Consigliato per “i sentori floreali e quelli fruttati che dominano. Note di fiori rossi parzialmente appassiti si intrecciano a sentori di piccoli frutti di bosco a bacca rossa”. Per la recensione completa, clicca qui.
El Plantarga 2019, di Carlania Celler, è prodotto con 100% Trepat nella D.O. Conca De Barberà (Catalognia). Si apre con note di fiori rossi leggermente appassiti, ma qui sono i sentori fruttati che emergono con intensità: frutti a polpa rossa come ribes, mora e fragolina di bosco. Per la recensione completa, clicca qui.