Nero D’Avola 2021 di Cantine Colosi: “Il sorso è avvolgente, dalla delicata, ma evidente, trama tannica, dona un retrogusto di frutta matura con delicate note balsamiche e spezie.” Per la recensione completa clicca qui.

© Piero Pardini – The Wolf Post – TUSCANY – ITALY
Biollicine Nerello Mascalese Rosé 2020 di Cantine Europa: “Sentori di floreali a rosa, acacia si percepiscono immediatamente, seguiti da delicati profumi di frutta di bosco, completa l’esame una nuance di agrumi.” Per la recensione completa clicca qui.

© Piero Pardini – Wine Reviews – The Wolf Post – TUSCANY – ITALY
Carinda 2019 di Assuli: “Il sorso è fresco, con una buona sapidità, che invita il degustatore a ripetere il sorso. Un vino abbastanza elegante e di buona piacevolezza”. Per la recensione completa clicca qui.

© Piero Pardini – Wine Reviews – The Wolf Post – TUSCANY – ITALY
NeroBufaleffj 2018 di Gulfi: “Il sorso è caldo, rotondo, bilanciato nelle sue componenti, corroborato da un tannino importante, ma ben levigato. Buona la persistenza gusto olfattiva di frutta matura.” Per la recensione completa clicca qui.

© Ph. Piero Pardini – Piero Pardini Wine Reviews – The Wolf Post Wine Magazine
Passito Bianco S.A. (2023) di Feudo Montoni: “Al naso regala un ampio bouquet olfattivo molto intenso e di qualità fine. Sentori di pesca si intrecciano a note di albicocca e arancia candita. Seguono profumi di miele, erbe aromatiche e una piacevole nuance di scatola di sigari. Per la recensione completa clicca qui.

© Ph. Piero Pardini – Piero Pardini Wine Reviews – The Wolf Post Wine Magazine
Credits: © Piero Pardini – The Wolf Post Wine Magazine – TUSCANY – ITALY