Nero D’Avola 2021 di Cantine Colosi: “Il sorso è avvolgente, dalla delicata, ma evidente, trama tannica, dona un retrogusto di frutta matura con delicate note balsamiche e spezie.” Per la recensione completa clicca qui.
Biollicine Nerello Mascalese Rosé 2020 di Cantine Europa: “Sentori di floreali a rosa, acacia si percepiscono immediatamente, seguiti da delicati profumi di frutta di bosco, completa l’esame una nuance di agrumi.” Per la recensione completa clicca qui.
Carinda 2019 di Assuli: “Il sorso è fresco, con una buona sapidità, che invita il degustatore a ripetere il sorso. Un vino abbastanza elegante e di buona piacevolezza”. Per la recensione completa clicca qui.
NeroBufaleffj 2018 di Gulfi: “Il sorso è caldo, rotondo, bilanciato nelle sue componenti, corroborato da un tannino importante, ma ben levigato. Buona la persistenza gusto olfattiva di frutta matura.” Per la recensione completa clicca qui.
Passito Bianco S.A. (2023) di Feudo Montoni: “Al naso regala un ampio bouquet olfattivo molto intenso e di qualità fine. Sentori di pesca si intrecciano a note di albicocca e arancia candita. Seguono profumi di miele, erbe aromatiche e una piacevole nuance di scatola di sigari. Per la recensione completa clicca qui.
Credits: © Piero Pardini – The Wolf Post Wine Magazine – TUSCANY – ITALY