Vigna Mulino 2018 di Tenuta San Jacopo: “Al naso si presenta con una discreta intensità di profumi di qualità fine. Si apre con delicate note di frutta rossa di bosco matura: lampone, ribes e ciliegia durone.” Per la recensione, completa clicca qui.
Vino Nobile di Montepulciano Riserva 2020 di Canneto: “Il sorso è importante, ricco, concentrato. Ben bilancio nelle sue componenti, colpisce per la trama tannica importante, ma ben levigata. Buona la persistenza gusto olfattiva che ricorda una marasca impreziosita di spezie.” Per la recensione completa, clicca qui.
Il Borro 2019 di Il Borro: “Limpido, dal colore rosso carminio impreziosito da leggerissime trame granate, consistente. Il ventaglio olfattivo è complesso, dalle note intense e di qualità. Si apre con note floreali che ricordano un pot pourri di fiori rossi, integrato da sentori di frutta matura quasi in confettura.” Per la recensione completa, clicca qui.
Chianti Classico San Lazzaro Gran Selezione 2019 di Valiano: “Si apre con sentori di rosa canina e viole, seguono note fruttate di ciliegia in confettura, mora e ribes. Arricchiscono il ventaglio dei sentori profumi di erbe aromatiche, spezie dolci e una nuance balsamica.” Per la recensione completa, clicca qui.